IT (scroll down for the English version)
Pagamenti e Consegna Ogni opera è fornita di certificato di autenticità e provenienza firmato dal artista!
PREZZI
Contatta l’artista al diana.kirova@tiscali.it o direttamente compili il form di contatto. Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.
FATTURAZIONE
Ogni ordine sarà accompagnato da ricevuta commerciale .
SPESE DI SPEDIZIONE:
- Spese di spedizione Italia e UE
Le spese verranno indicate al momento della conferma dell’ordine e fornimento di indirizzo di consegna .
@ Per le opere di misure entro 40×50 cm le spese di spedizione sono fissate a:
-
- di 25 € IVA inclusa solo per ITALIA.
- di 35 € IVA inclusa per paesi UE.
@ Per le opere ingombranti 60×80 cm e oltre (es. tela al quale somma dei lati =/> 150 cm o più tele)
Per tutte le misure delle opere più grandi di 40×50 cm , al costo di trasporto di base va aggiunta un’addizionale calcolata automaticamente dal programma del spedizioniere e comunicata dopo il fornimento dell’indirizzo di consegna
- Spese di spedizione estero
@ Per tutte le misure delle opere al costo di trasporto di base va aggiunta un’addizionale calcolata automaticamente dal programma del spedizioniere e comunicata dopo il fornimento dell’indirizzo di consegna più eventuali spese richieste di regolamento doganale ed esporto .
MPORTANTE: inviare mail al diana.kirova@tiscali.it fornendo indirizzo completo – il costo del trasporto verrà ricalcolato in base alla localita’/peso/ingombro.
TEMPI DI CONSEGNA
consegna in Italia ed UE da 24/48 ore fino 5 giorni, dipende dalla tipologia dell’ordine ed oltretutto dalla situazione antivirale COVIT19 del paese d’appartenenza .
consegna USA e altri continenti: da 20 – 30 giorni, dipende dalla tipologia dell’ordine ed oltretutto dalla situazione antivirale COVIT19 del paese d’appartenenza .
PAGAMENTI:
– Pagamento PAYPAL – Carta di Credito
- PayPal ti consente di pagare senza condividere i tuoi dati finanziari con i commercianti. La registrazione e il semplice invio di pagamenti sono gratuiti.
- È possibile pagare con Carta di Credito tramite PayPal senza registrazione: basterà compilare i campi con i dati della carta.
contattare Diana Kirova
– Pagamenti con Bonifico
Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l’avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.
contattare Diana Kirova
MODIFICA ORDINI PAGATI:
L’ordine non può essere modificato se già inviato!
RESTITUZIONE MERCI/RESO:
In caso di restituzione della merce, effettuabile entro 7 gg lavorativi dalla data di consegna della stessa , le spese di trasporto sono sempre a carico del Cliente. Seguirà il rimborso dopo controllo dell’integrità dell’opera (normalmente con lo stesso mezzo del pagamento), ad esclusione di eventuali costi di trasporto non sostenuti inizialmente, se nel ricalcolo del totale dell’ordine, non si fosse più rientrati nel campo di gratuità della spedizione.
COME COMPORTARSI AL RICEVIMENTO DEL PROPRIO ORDINE:
Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare:
- Che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco.
- Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente. La fattura, contenuta nell’apposita tasca applicata all’esterno del pacco va conservata.
COME COMPORTARSI IN CASO DI DANNO DOVUTO AL TRAPORTO
Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre:
- Esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere “Accetto con diritto di riserva“, sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subìto.
- Respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.
ENGL
Payments and delivery
Prices
Contact me at diana.kirova@tiscali.it
All prices are inclusive of VAT.
BILLING
Each order will be accompanied by a regular commercial invoice .
SHIPPING COSTS:
Shipping costs Italy and EU
The costs will be indicated at the time of order confirmation and provision of delivery address.
1) For non bulky packages (e.g. max 40x50x10 cm) the shipping costs are set at
- 25 € VAT included only for ITALY.
- 35 € VAT included for EU countries.
2) For bulky packages (eg canvas to which the sum of the sides = 150 cm or more canvases) an additional charge must be added to the basic transport cost automatically calculated by the forwarder’s program and communicated after the delivery address is provided + taxes .
IMPORTANT:
- The shipping cost is the same throughout Italy, even for “disadvantaged” post codes.
- FOR PURCHASES OVER € 100.00 EXCLUDING VAT AND WITHOUT ANY DISCOUNT AND / OR PROMOTIONAL CODE, SHIPPING COSTS ARE FREE.
Shipping costs abroad
1) For non bulky packages (e.g. 35x45x10 cm) the shipping costs are set at:
- 45 € including VAT (for non-EU countries)
2) For bulky packages (eg canvas to which the sum of the sides = 150 cm or more canvases) an additional charge must be added to the basic transport cost automatically calculated by the forwarder’s program and communicated after the delivery address is provided.
- send an email to diana.kirova@tiscali.it, the cost of transport will be recalculated based on the location and weight / size.
Delivery time
delivery in 24/48 hours, is not guaranteed, it depends on the type of order, indicate in the notes if the order is urgent.
PAYMENTS
Payment PAYPAL – Credit Card
- PayPal allows you to pay without sharing your financial details with merchants. Registering and simply sending payments are free.
- You can pay by credit card via PayPal without registration: just fill in the fields with your card details.
contact Diana Kirova
Payments by bank transfer
Paying by bank transfer, the goods will be shipped only after verifying that they have been credited to our current account.
contact Diana Kirova
CHANGE PAID ORDERS:
The order cannot be changed if it has already been sent!
GOODS RETURN / RETURN:
In case of return of the goods, which can be carried out within 7 working days from the date of delivery of the same, the transport costs are always charged to the customer. The reimbursement will follow after checking the integrity of the work (usually with the same means of payment), excluding any transport costs not initially incurred, if in the recalculation of the total order, you were no longer included in the free range. of the shipment.
WHAT TO DO ON RECEIPT OF YOUR ORDER:
When the courier will deliver you will need to check:
- That the package is intact, not damaged or wet and in any case conforms to the standard characteristics of a package.
- That the number of packages (number of packages) indicated on the invoice corresponds to the number of packages actually delivered.
Any disputes must be immediately raised to the carrier, in the absence of these, the product is considered delivered correctly. The invoice, contained in the special pocket applied to the outside of the package, must be kept.
WHAT TO DO IN CASE OF DAMAGE DUE TO TRANSPORT
If on unloading the goods there is evident damage to the packaging, it is necessary:
- Express a reservation or the package is accepted but before signing the document you must write “I accept with reserve right”, once the package has been opened and any damage has been found, it will be possible to be compensated for the damage suffered.
• Reject the damaged goods if it is not possible to accept the package with reserve or if the damage is still visible without having to open the package.